Il CLIENTE ha il diritto di recedere dal contratto concluso con Taità Shoes entro 14 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento del PRODOTTO; oppure può richiedere una sostituzione del PRODOTTO o un cambio taglia entro 5 giorni decorrenti dal ricevimento dello stesso. Il Reso o la Sostituzione del PRODOTTO verranno accettati da Taità Shoes a condizione che esso sia integro, mai indossato, completo della propria confezione, dei cartellini e delle etichette originali.

Nel caso in cui il CLIENTE sia registrato nel sito con account personale, dovrà cliccare alla voce “Restituzione Prodotto” per accedere alla procedura di reso merce; se invece il CLIENTE ha acquistato come ospite, dovrà inviare una mail di notifica a info@taitashoes.it, , allegando la CONFERMA SPEDIZIONE inviata da Taità Shoes e specificando nel testo dell'e-mail il codice numerico dell'articolo e il motivo della restituzione.

 

Reso per prodotto difettoso o errato:

se il CLIENTE dovesse ricevere un prodotto non conforme all’ordine o difettoso/danneggiato, Taità Shoes si farà carico delle spese di rientro del prodotto inviando il proprio corriere per il ritiro.

Taità Shoes si riserva di diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso la sede.

 

 

Reso merce:

se il CLIENTE intendesse rendere il PRODOTTO acquistato e avvalersi del diritto di recesso, a seconda che sia ospite o utente registrato con account personale, potrà seguire le procedure sopra indicate.  Taità Shoes, in caso di esercizio del diritto di recesso del CLIENTE, ha facoltà di non accettare la restituzione dei PRODOTTI RESI che siano sprovvisti della propria confezione, della relativa etichetta e che siano stati utilizzati, indossati, lavati, danneggiati o alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative.

Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità e i termini descritti nel presente articolo, Taità Shoes provvederà il prima possibile ad inviare al CLIENTE, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei PRODOTTI RESI. Solo dopo tale accettazione il CLIENTE potrà spedire in autonomia il prodotto presso la sede Taità Shoes, al seguente indirizzo: Calzature Scagliarini Srl Via del Lavoro, 19/A Vigarano Pieve Ferrara 44049.

Entro 4/5 giorni dalla ricezione del PRODOTTO RESO e dopo averne verificate le condizioni, Taità Shoes provvederà a rimborsare, tramite procedura bancaria, l'importo speso per il PRODOTTO.

 

 

Cambi:

se il CLIENTE intendesse restituire un PRODOTTO per sostituirlo, a seconda che sia ospite o utente registrato con account personale, potrà avvalersi delle procedure sopra indicate. Taità Shoes provvederà il prima possibile ad inviare al CLIENTE, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei PRODOTTI RESI. Solo dopo tale accettazione il CLIENTE potrà spedire in autonomia il PRODOTTO presso la sede Taità Shoes, al seguente indirizzo: Calzature Scagliarini Srl Via del Lavoro, 19/A Vigarano Pieve Ferrara 44049.

La scelta del corriere e il relativo costo di spedizione presso la sede Taità Shoes sono a carico del CLIENTE stesso, che spedisce in autonomia. Per quanto riguarda invece l’articolo chiesto in cambio, la spedizione e le relative spese restano a carico di Taità Shoes.